Ilary Blasi: 'Con Francesco Totti rifarei tutto daccapo'

Non si è mai pentita di averlo conosciuto, esserci andata a nozze ed aver messo al mondo due bimbi, Cristian e Chanel, con lui. Ilary Blasi è ancora innamoratissima di Francesco Totti, sposato il 19 giugno del 2005, come ha confessato a Oggi.
“Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”, ha detto a cuore aperto Ilary Blasi

Ilary Blasi con Francesco Totti, a cui si è legata quando aveva 20 anni, rifarebbe tutto daccapo, come confessato a Oggi

La conduttrice di "Le Iene" 33enne, ex Letterina, insieme al calciatore della Roma, campione del Mondo nel 2006 in Germania, ha trovato la sua stabilità sentimentale da tempo, senza rinunciare ad avere i suoi spazi. Le nozze con il giocatore sono state una benedizione. "La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Sono appena stata a Londra con le amiche”, ha spiegato Ilary Blasi.

Un tenero bacio tra l'ex Letterina e il calciatore della Roma il giorno delle nozze, il 19 giugno 2005

Con Francesco Totti, come accade in tutte le coppie dopo le nozze, non sono sempre state tutte rose e fiori: "Periodi bui? Ne abbiamo avuti, certo, ma mai crisi profonde. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Francesco e io siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più e stiamo ancora meglio vicini”.
La bellissima bionda ha poi continuato: “Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? E' vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso... Francesco e io abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.

 

Lascia un commento
Exit mobile version