Ilary Blasi e Francesco Totti alla partita di Cristian

Ilary Blasi e Francesco Totti sabato scorso hanno assistito alla partita del figlio maggiore, Cristian, 10 anni, sceso in campo con la sua squadra indossando, non potrebbe essere altrimenti, la maglia della Roma. La foto della coppia, immortalata mentre osserva orgogliosa il bimbo che sta per calciare un pallone, è stata condivisa sul profilo sul social dell'Official Forum dedicato all'ex Letterina. "Ilary e Francesco hanno assistito, sabato pomeriggio, alla partita di Cristian #ilaryblasi #francescototti", si legge nel commento.

Ilary Blasi e Francesco Totti alla partita di Cristian

Alla partita di Cristian Francesco Totti, arrivato anche lui con indosso la tuta della squadra giallorossa, e Ilary Blasi, look sportivo e capelli raccolti, sono sembrati molto presi dalle gesta del bambino in campo. Di lui negli ambienti sportivi si parla un gran bene, sono molti quelli che sussurrano abbia i piedi fatati proprio come il padre. E' troppo presto per sapere cosa farà da grande, anche se l'ex conduttrice di Le Iene, un po' di tempo fa, intervistata, ha detto che preferirebbe per lui una carriera diversa, soprattutto perché reggere il paragone come 'figlio di' spesso è dura.
Cristian intanto si diverte e durante ogni partita mette tutto l'impegno del mondo. Ilary Blasi e Francesco Totti lo guardano e si godono la bella famiglia. Chanel, 8 anni, è rimasta a casa, come pure Isabel, nata solo lo scorso 10 marzo e già desideratissima. Al momento i due, da sempre molto protettivi con i figli, non hanno mostrato la loro piccola: nessuna esclusiva venduta a qualche settimanale. preferiscono stare lontani dai riflettori, anche se è difficile, considerando i fan che li reclamano e vorrebbero sapere tutto di ogni istante della loro giornata. Ilary, in pausa dalla tv, stavolta non ha pensato a diete e remise en forme spettacolari. Ritornerà al top con grande calma, anche se, sicuramente, tra pochi mesi mostrerà il fisico perfetto in bikini al mare.

 

Lascia un commento
Exit mobile version