Ilary Blasi e Francesco Totti sorpresi di notte nel letto da un’amica. E’ successo a Londra. La conduttrice e l’ex capitano della Roma per il weekend sono volati nella capitale del Regno Unito con un all’allegra comitiva al seguito. Tornati alle 4 passate da un locale, i due sono stati beccati in un momento intimo, subito condiviso nelle IG Stories sul social.
L’amica che ancora non ha sonno passa in rassegna tutte le stanze dell’appartamento che condivide con gli altri a Londra. Lascia per ultima la camera del ‘capitani’, così li chiama lei.
Entra di soppiatto e trova Francesco Totti immerso nel sonno, così pare, ma è possibile che lo sportivo 42enne finga solamente di essersi assopito immediatamente.
Ilary Blasi, invece, nasconde il volto sotto il piumone. L’amica si avvicina e la stuzzica, la presentatrice Mediaset, ancora truccata, cerca di coprirsi e ha le lacrime agli occhi, probabilmente dalle risate per la situazione davvero inusuale e imbarazzante.
La notte è giovane, ma gli strascichi del mancato sonno poi si fanno sentire. Al ritorno dal breve viaggio in aereo Ilary Blasi si addormenta pesantemente e anche qui c’è qualcuno che la immortala sognante. Prima era molto poco social, ora la 38enne si lascia ammirare dai fan anche nei momenti più privati. E i filmati della bionda e del marito diventano subito virali.