''Chanel ama molto i social, non la televisione'': Ilary Blasi lascia intendere quale potrebbe essere il futuro lavorativo della figlia

  • La quasi 18enne al momento non desidererebbe emulare la carriera della famosa mamma
  • La 43enne rivela che desidererebbe comunque che continuasse a studiare dopo il diploma

Ilary Blasi parla anche dei figli avuti da Francesco Totti a BSMT, ospite di Gianluca Gazzoli. Quando deve guardare avanti, lascia intendere quale potrebbe essere il futuro lavorativo della figlia, che il 13 maggio prossimo compirà 18 anni. Chanel ama molto i social, non la televisione, rivela.

''Chanel ama molto i social, non la televisione'': Ilary Blasi lascia intendere quale potrebbe essere il futuro lavorativo della figlia

Non crede che i suoi figli seguiranno le sue orme. E’ madre pure di Cristian, 19 anni, e Isabel, 8. Parlando della secondogenita rivela: A mia figlia Chanel piacciono molto i social, ma solo i social, non la televisione, mai parlato di televisione, più ambito social. Lei ancora sta facendo l’ultimo anno di scuola, quindi l’obiettivo adesso è diplomarsi. Dopo di che vorrei che continuasse e abbinare, se le piace lavorare con i social, insomma… Ci sono tanti escamotage oggi per lavorare con i social, master, lauree brevi che ruotano intorno…”.

“I figli sono un po’ lo specchio dei genitori, emulano, prendono ispirazione. Se a lei piace fare questo, magari… Lei usa i social, ma al momento in maniera amatoriale, spontanea, brancola nel buio, vedremo”, aggiunge la conduttrice 43enne.

La quasi 18enne al momento non desidererebbe emulare la carriera della famosa mamma

La Blasi è convinta che i suoi adorati pargoli le abbiano portato bene: “Ho sempre detto che a me i figli hanno portato fortuna. E' nato Cristian e ho fatto Sanremo, poi dopo nove mesi sono rimasta incinta di Chanel e mi chiama Davide Parenti per fare Le Iene. Rimango incinta di Isabel, partorisco e faccio il Grande Fratello Vip. A ogni figlio c'è stato un step. Sono sempre riuscito a conciliare bene, diciamo il lavoro con la maternità. Le Iene per 11 anni le ho fatte una volta a settimana in diretta. Prendevo l'aereo il giorno della diretta, la sera c'erano Le Iene, dormivo e ritornavo. Quindi era perfetto”.