Ilary Blasi incinta di cinque mesi a Le Iene sceglie il rosa. Anzi, è il pubblico dello show ad aver scelto, perchè, proprio come accadeva nella scorsa stagione della storica trasmissione di Italia 1 firmata da Davide Parenti, sono i telespettatori a votare il look della conduttrice tra i due proposti sul sito ufficiale del programma.
Il rosa dona a Ilary Blasi, che, incinta, a Le Iene indossa un abito abilmente arricciato in vita, così da non mettere troppo in evidenza il pancino arrotondato per la gravidanza, quello mostrato una settimana fa quando ha annunciato l'arrivo della terza cicogna in diretta televisiva. "L'abito indossato da Ilary è una creazione di Federica Pittaluga #ilary #ilaryblasi #blasi #leiene #iene #leieneshow #mediaset #tv #show #fashion #moda #outfit #dress #abito #federicapittaluga #forumufficiale #officialforum #officialfanclub #fanclubufficiale #official #forum #fanclub #ufficiale", si legge sul profilo del forum dedicato all'ex Letterina. I capelli, biondissimi e sciolti, sono stati acconciati da Andrea Fabbretti di Aldo Coppola, incaricato di curarle la chioma durante la messa in onda di Le Iene.
Ai piedi di Ilary Blasi, fascinosa in rosa, stivali firmati Le Silla. Scamosciati a metà coscia, con il tacco altissimo, non mettono in difficoltà la moglie di Francesco Totti, nonostante sia incinta e quindi debba essere un po' più accorta durante i suoi scatenati stacchetti in tv.
Ilary Blasi in rosa a Le Iene è una delizia, anche se qualcuno sul social, nel commentare il suo look, rimpiange gli abiti più sensuali. Altri fanno, però, notare che ora che sarà ancora mamma, forse vuole outfit meno fascianti e più morbidi. Sul colore, nonostante non sia stato la stessa Ilary a sceglierlo, c'è molto da dire. Suo marito, il n. 10 della Roma, secondo i ben informati vorrebbe un'altra femminuccia dopo la secondogenita Chanel, 8 anni, lasciando così Cristian, 10 anni, unico maschietto in famiglia. Ilary in rosa potrebbe, quindi, essere di buon auspicio, ma chissà, la prossima settimana la 34enne potrebbe arrivare davanti le telecamere in celeste e allora sarebbe tutta un'altra storia...