Ilary Blasi da Laura Gozzi che ha fotografato Isabel

Ilary Blasi dopo il parto è già bellissima e in splendida forma. La showgirl 34enne, ex conduttrice di Le Iene, è stata svelata da Laura Gozzi, artista che ama immortalare con il suo obiettivo soprattutto neonati e mamme in gravidanza. Ilary Blasi è arrivata in studio senza preavviso. Laura Gozzi ha fotografato la piccola Isabel, nata lo scorso 10 marzo, per la felicità della mamma, del papà, Francesco Totti, e dei fratellini, Cristian, 10 anni, e Chanel, 8.

Ilary Blasi con Laura Gozzi che ha fotografato la figlia Isabel

Laura Gozzi ha fotografato Isabel: Ilary Blasi, genitore premuroso, ha assistito mentre la bimba posava sul set. 
"Che sorpresa che mi ha fatto oggi ilary! E venuta in studio a fare le foto alla piccola Isabel,  meravigliosa!!!! #newborn #lauragozziphotography #baby #babygirl #newbornprops #lauragozziphotography #lovemyjob #felicita #newbornphotographer", ha scritto Laura Gozzi sul suo profilo sul social. Ad accompagnare le sue parole uno scatto che la ritrare proprio insieme a Ilary Blasi. Chiaramente Isabel non è stata svelata.
L'immagine condivisa è stata subito ripresa anche dall'Official Forum dell'ex Letterina: tanti i commenti sulla 'mamma tris', un po' provata in volto, ma con un'espressione assolutamente felice e serena. Ora tutti vorrebbero vedere almeno uno scatto di Isabel, uno dei tanti che saranno stati fatti. Laura ha fotografato la bambina, ma, probabilmente, questi fermo-immagine rimarranno privati, foto di famiglia di una frugoletta che, a quanto sembra, ha proiettato la famiglia al settimo cielo, nonostante il periodo no del padre, capitano della Roma in scadenza di contratto e a un passo dall'addio al calcio, almeno con la maglia giallorossa. Proprio ieri il presidente James Pallotta è sembrato certificare che con il numero 10 non ci sarà il rinnovo. I vertici della squadra lo vogliono dirigente, ma Francesco vorrebbe giocare fino a 40 anni e stabilire, così, un altro dei suoi innumerevoli record sul campo da gioco. Come andrà a finire per ora rimane un'incognita, meglio pensare soprattutto alla nuova arrivata Isabel...

 

Lascia un commento
Exit mobile version