Ilary Blasi al lavoro per il GF Vip 3: è già tempo di shooting

Ilary Blasi è già al lavoro per il suo GF Vip 3 e con lei tutto il suo staff. C’è anche il super opinionista in studio, anche in questa edizione 2018 confermatissimo al suo fianco, Alfonso Signorini. Per tutti è tempo di ‘shooting day’. Dopo l’estate si torna a pensare alla tv e allo show che vuole ancora una volta fare il botto con lo share.

Ilary Blasi al lavoro per il GF Vip 3: è già tempo di shooting
Ilary Blasi è tornata al lavoro con tutto lo staff insieme ad Alfonso Signorini: il 'Gf Vip 3' è alle porte

Si torna al lavoro. Ilary Blasi si mette in posa con accanto Alfonso e il resto del suo fidatissimo team. Il GF Vip 3 richiama l’attenzione del grande pubblico e tutti vogliono saperne di più sul cast che sta per essere svelato definitivamente, anche se non c’è ancora l’ufficialità.

“A spadellare nella Casa del Grande Fratello Vip per la prima volta ci sarà uno chef, Andrea Mainardi”, svela Chi nelle sue Chicche. Gli ultimi gossip raccontano che dovrebbe essere sicura  la presenza di Benedetta Mazza. Nella Casa dovrebbe entrare il modello Stefano Sala, ex di Dayane Mello.  Poi si parla di Martina Hamdy, conduttrice Mediaset del Meteo, del comico Maurizio Battista, delle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella, che conterebbero come un unico concorrente, dell’attore e conduttore Enrico Silvestrin, delle showgirl Lisa Fusco e Giulia Salemi, del cantante Ivan Cattaneo, dell’ex tronista Francesco Monte e del judoka Fabio Basile e della regista e attrice Eleonora Giorgi. Si è parlato pure di Walter Nudo e di Jane Alexander come famosi del reality show.

Per la condutrice del reality è tempo di 'shooting day'

A breve i volti che popoleranno il GF Vip 3 saranno rivelati. Intanto Ilary Blasi, che li conosce già, è tornata al lavoro e sul set è pronta per foto di rito e il promo per Mediaset.

 

Lascia un commento
Exit mobile version