Ilary Blasi a Le Iene ha voluto ancora una volta lasciare a bocca aperta i telespettatori: per la bella ex Letterina un outfit tutto da guardare con un gilet particolarissimo, che le ha lasciato la schiena nuda, almeno all'apparenza.
Tra i look da scegliere sul web ha vinto l'hashtag #IlaryinJEANS. La moglie di Francesco Totti ha così indossato, come illustrato benissimo sul forum ufficiale dedicato alla bionda, un top crop simile a un gilet con zip frontale e la sensazionale schiena nuda, coperta solo da un leggerissimo tessuto trasparente, praticamente un velo. Il capo è griffato Federica Pittaluga, il modello è 'Two Sides'.
Al gilet che le ha lasciato la schiena nuda, Ilary Blasi ha abbinato un paio di jeans boyfriend molto particolari e sbrilluccicanti, con la parte frontale interamente ricoperta di paillettes argentate, fanno parte della collezione primavera-estate 2015 di Don't Cry. Ai piedi per la 33enne un paio di sandali in suede azzurro con oblò e cinturini laterali della collezione primavera-estate 2014 di Giuseppe Zanotti.
Il look di Ilary Blasi, con il gilet corto che le ha lasciato la schiena apparentemernte nuda e l'ombelico di fuori, ha come al solito catalizzato i commenti sul social: molti sono rimasti conquistati, molti hanno criticato, ritenendola eccessica da 'cow girl' glitterata.
Ilary, che non ha un profilo sui network, nonostante i numerosi fake in giro, non commenta. Preferisce gigioneggiare a Le Iene, perfetta padrona di casa con Teo Mammucari.
Con la sua bella chioma sciolta curata da Andrea Fabbretti e un sorriso meraviglioso, Ilary a Le Iene ha accolto, ospite della puntata, la 'iena' Matteo Viviani, che ha presentato il suo libro, "La crisalide nel fango". Poi ha lanciato servizi, messo su balletti e riso insieme al suo Teo.
Bomba sexy, casual glam, bambolina, La Blasi dimostra di poter indossare qualsiasi cosa e apparire ogni volta, seppur diversa, unica.