Ilary Blasi per la finale del Wind Summer Festival 2018, trasmessa in diretta in prima serata su Canale 5 da Milano, direttamente dall’Area Expo - Parco Mind, sceglie un look ‘aggressive’. L’outfit della conduttrice cattura i riflettori e viene messo sotto la lente d’ingrandimento dai popolo del web: i giudizi, come spesso accade, sono discordanti. La moglie di Francesco Totti, però, cattura come sempre l’attenzione.
L’aggressive look di Ilary Blasi per la finale del Wind Summer Festival 2018 è total black. La presentatrice indossa un abito corto con trasparenze e cinturone accompagnato da stivali alti fino alla coscia. I follower si scatenano. Tanti i commenti sui social. “Ilary Blasi Dea dei nostri giorni”, scrive un fan accanito. “Che bella è Ilary Blasi”, sottolinea un altro. C’è chi critica ed esclama: “Scusate ma sti stivali dove li ha pescati ‘sti stivali Ilary Blasi”. Però c’è anche chi per le sue calzature impazzisce: “Ma gli stivali della Ilary quanto sono belli, adoro! Poi lei sempre strabellaaaa”.
Alla finale del Wind Summer Festival 2018 non è solo il look ‘aggressive’ di Ilary Blasi a fare centro. Va in scena la musica che ha accompagnato l’estate, ormai agli sgoccioli. Tanti gli artisti annunciati dalla bionda e dai suoi compagni di avventura, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, che si esibiscono davanti a un foltissimo pubblico.
A trionfare, però, sono Takagi & Ketra, con la loro "Amore e Capoeira" cantata con Giusy Ferreri. E’ questa la canzone che vince.