Vince ma non convince. Ilary Blasi ieri sera per andare in onda con "Le Iene" su Italia 1 ha scelto di indossare un look sportychic, o meglio, come al solito a scegliere il look della presentatrice per la puntata è stato il pubblico che, tramite i social, ha ogni settimana la possibilità di decidere fra due completi. La showgirl ha optato per un top Odi et Amo, una mini felpina acetata con su scritto 'Chic'. Gonna longuette firmata Parosh, ai piedi decolté Aldo Shoes.
Ilary, sgargiante con il twinset blu elettrico lucido, in linea con gli ultimi trend fashion, con le scarpe blu notte sempre lucide, ha calzato a pennello il completo, grazie al suo fisico snello e longilineo, mostrando un ventre piatto con gli addominali scolpiti quasi con noncuranza, peccato che non tutti abbiano apprezzato in Rete, del resto, non è una novità, spesso le sue mise vengono criticate piuttosto aspramente. Proprio per questa ragione la moglie di Francesco Totti, insieme allo staff della trasmissione di Davide Parenti, aveva deciso che a sceglierle fossero gli ammiratori da casa, democraticamente attraverso il web. Eppure, nonostante tutto, c'è ancora chi storce il naso, e parecchio.
La Blasi non si lascia coinvolgere, sorride e, solare, pensa al successo e alla famiglia. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti: i vestiti vengono sicuramente dopo. Anche perché non sempre si può raccogliere il consenso di tutti. Sa che stare al centro dei riflettori non regala solo plausi. Meglio riderci sopra e prendersi, quindi, poco sul serio, soprattutto sui look.