Ilary Blasi per la prima serata del Wind Summer Festival 2018 su Canale 5 sceglie di stupire tutti e opta per un nude look. La conduttrice punta tutto sulla sensualità. Il suo abito, completamente trasparente, ricoperto di paillettes brillanti, lascia poco spazio all’immaginazione. La biancheria intima è in primo piano.
Trucco impeccabile, curato dal suo make up artist di fiducia Claudio Noto, capelli raccolti sapientemente in una morbida coda alta dall’hair stylist Alessia Solidani e l’’abito che non c’è’. Il nude look di Ilary Blasi alla prima serata del Wind Summer Festival 2018 cattura l’attenzione del pubblico da casa, conquistato dall’avvenenza della moglie di Francesco Totti.
Certo, come sempre accade, non mancano le critiche di chi crede abbia osato troppo. Sicuramente il vestito si guadagna i riflettori.
Disinvolta e ironica nonostante il nude look, Ilary Blasi è padrona del palcoscenico, che divide pure con Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. Durante la prima serata del Wind Summer Festival 2018 (le serate dello show sono 4, dopo quella di ieri, le seguenti andranno in onda il 9, il 16 e il 30 luglio) non mancano i siparietti. Il più gustoso è quello che vede protagonista Emma Marrone.
La cantante salentina dà prova delle sue capacità canore con un acuto niente male. Il pubblico presente in Piazza del Popolo a Roma applaude. Emma invita Ilary a fare lo stesso, ma il risultato è assai diverso. L’ex Letterina 38enne stecca…