Per Francesco Totti questo è un momento caldissimo della stagione. Tra campionato ed Europa League la Roma è continuamente in campo. Impossibile partire. Ilary Blasi, invece, ha potuto prendersi un break e andare a Ortisei con il padre Roberto e i due figli per sciare e rilassarsi un po'.
Francesco, capitano giallorosso, è rimasto nella Capitale. Le cose per la squadra di Garcia, affetta da 'pareggite acuta' non vanno benissimo, anzi. Proprio lunedì un faccia a faccia tra giocatori e allenatore per capire quale possa essere il rimedio per cominciare di nuovo a volare in campionato. Il primo posto, ormai, è andato, ma c'è il secondo da non farsi soffiare. Il Napoli, la Lazio sono ad un passo. Vietato sbagliare. Ilary Blasi, che non è affatto un'appassionata di calcio (ha più volte confessato di annoiarsi molto mentre guarda i match), non si lascia coinvolgere dai problemi professionali del maritino adorato. Meglio trascorrere qualche giorno ad alta quota. Così è andata a Ortisei e si è fatta accompagnare dal padre Roberto.
Insieme a Ilary Blasi, impegnata in pista con discese non spericolate, ma sicuramente piacevoli, anche i due figli, Cristian e Chanel. Per loro un maestro: i piccoli devo diventare bravissimi, anche se il primogenito è già un asso del pallone ed è difficile che cambi sport preferendo lo sci, se non in vacanza...
Look impeccabile per Ilary Blasi, a Ortisei con il padre Roberto e i due figli. Per la conduttrice di Le Iene 33enne un bel piumino corto rosa chiaro, pantaloni tecnici aderenti scuri, occhialoni specchiati e al collo una trendyssima pashmina. I capelli anche in montagna l'ex Letterina non li lega: li preferisce sciolti e al vento. Sciare la diverte e non ha nessuna paura di portare pesi poi. Con gli 'attrezzi del mestiere' in spalla, si ritorna in hotel. Insieme al papà, amorevole, che la tiene d'occhio e ai pargoletti.