Da stasera torna in tv con "Le Iene". Sarà il suo ottavo anno consecutivo al timone dello show di Italia 1, al suo fianco Ilary Blasi avrà ancora una volta Teo Mammuccari. "Mi sento più sicura, ho più padronanza, anche se l'emozione delle telecamere, alla prima puntata, c'è sempre il divertimento non cambia. Sono fortunata, mi diverto", ha confessato l'ex Letterina a La Repubblica. Non le importa degli scherzi che ogni volta le riservano Teo e la Gialappa's in onda, anche se la prendono in giro: "Io rido con loro, che devo fare? Adoro gli scherzi e mi diverto quando mi prendono in giro. E poi la diretta, che a molti incute terrore, mi piace, quando registri perdi l'adrenalina, puoi rifare tutto. Invece in diretta è buona la prima, devi stare nei tempi. L'importante è non fermarti a pensare che sei in diretta, quello ti può bloccare".
Aveva voglia anche di fare altro Ilary, e invece no: "E' chiaro che dopo tanti anni la voglia di cambiare c'è, ma se mi fermo a guardare il palinsesto televisivo è difficile trovare un programma come "Le iene", che si autorinnova di anno in anno. E a me piace. Non ho ansie, per me va bene così". "I reality mi piacciono, l'ho sempre detto, e anche i programmi di cucina - ha aggiunto la Blasi - Ma la mia trasmissione preferita era "Giochi senza frontiere" ci riunivamo con gli amici a guardarla, è un peccato non l'abbiano più fatta".
Solare, bellissima, sexy, moglie di Francesco Totti, campione del mondo a Berlino 2006 e capitano della Roma, ama il calciatore, ma non il calcio, strano ma vero: "Non m'interessa proprio, non presto attenzione quando giocano, sono distratta. Se Cristian avrà ripreso qualche gene l'avrà preso dalla mamma, che dice? Scherzo". Sì perché dicono che il suo primogenito abbia già i piedi buoni come quelli del papà, anche se Ilary non ne ha idea: "Non so giudicare neanche il padre, si figuri mio figlio. Per me è come tutti gli altri".
I riflettori alla Blasi non piacciono, meglio stare a casa: "Con Francesco usciamo poco la sera, magari l'estate. Io ho sonno, quando arriva l'inverno, poi, è finita. Piuttosto invito gli amici a casa. Quando hai i bambini ti organizzi la vita diversamente, io mi alzo presto. Ma sono sempre stata mattiniera, faccio fatica a tirare tardi. Oddio, non vorrei dare l'impressione che facciamo la vita di due vecchietti". Nessuno lo ha pensato, forse semplicemente la vita che fanno le persone 'normali', tutto qui.