Ilary Blasi bacia teneramente la manina della piccola Isabel, venuta al mondo ieri, giovedì 10 marzo. La prima foto della showgirl e della sua meravigliosa figlia terzogenita la regala sul social l'account di Le Iene, programma che l'ex Letterina ha condotto per ben otto anni e a cui ha detto addio proprio per la maternità imminente e per la voglia di prendersi uno stop dagli impegni lavorativi e starsene 'in famiglia' con il marito e gli altri due figli, Cristian 10 anni, e Chanel, 8.
Prima foto con Isabel per Ilary Blasi, prima foto condivisa, quindi pubblica, perché sicuramente Francesco Totti in clinica gliene avrà scattate tantissime, come pure gli altri parenti. Tutti si sono congratulati con la coppia per la nascita della piccolina: tanti i messaggi arrivati da vip del mondo dello sport e dello spettacolo, infiniti quelli dei tifosi giallorossi, felici per il fiocco rosa in casa del loro Capitano.
"
Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un applauso a papà Francesco...e ricordatevi, non c'è tre senza quattro! Bravi ragazzi! Le Iene", il commento alla prima foto sul network di Ilary Blasi con la sua Isabel.
Questi sono momenti unici, tutto rimarrà per sempre impresso nella memoria. Il 10 accompagna la vita di Francesco Totti, 10 è il suo numero di maglia, forse era destino che la sua terza figlia nascesse proprio in questa data.
La bimba è venuta al mondo alla Mater Dei a Roma alle 19,15, nata con parto naturale, pesa 3,240 Kg e gode di ottima salute, come si legge nel comunicato della Casa di Cura, postato dall'Official Forum dedicato alla Blasi, sempre prodigo di notizie. Francesco Totti ha assistito la moglie sia durante il travaglio che in sala parto, le ha tenuto la mano. Ilary è stata seguita dal ginecologo Filippo Perniola, fuori, ad attendere il lieto evento, c'erano le nonne Fiorella e Daniela e i fratellini. L'emozione è stata talmente tanta che il calciatore all'inizio non ha neppure capito subito se fosse un maschietto o una femminuccia, per colpa del cordone ombelicale che copriva le parti intime. Poi esplosione di gioia. La Blasi dovrebbe lasciare la Mater Dei già durante il weekend.