- La conduttrice 43enne alla Festa del Cinema di Roma non passa inosservata
- Con lei anche l’amica Michelle Hunziker arrivata da Milano
- Le due si fanno un selfie col rapper del momento Tony Effe
Ilary Blasi è stata la più fotografata sul red carpet della Festa del Cinema di Roma di venerdì sera.
La conduttrice ha calcato il tappeto rosso della premiere del nuovo film di Gabriele Muccino, “Fino alla Fine”. Qui ha sfoggiato un look un po’ diverso dal solito.
La 43enne romana ha scelto un completo coordinato in gessato nero, composto da una blusa ampia a collo alto e pantaloni palazzo a cavallo basso.
Per l’acconciatura dei capelli, che da tempo hanno lasciato il biondo per un elegante castano toffee, ha scelto invece uno chignon alto con ciocche morbide che cadevano a incorniciare il volto.
Sulla passerella dell’Auditorium Conciliazone della Capitale, Ilary ha ritrovato anche una collega e carissima amica, Michelle Hunziker.
Le due si sono scattate anche dei selfie durante la serata, incluso quello con la loro manager Graziella Lopedota.
Michelle, 47 anni, ha voluto immortalare con una foto anche l’incontro con il rapper più richiesto del momento, Tony Effe, romano anche lui.
Non è la prima volta che Ilary e Michelle condividono una passerella mondana, lo avevano fatto solo qualche settimana fa in occasione dell’anteprima romana della nuova stagione di ‘Emily in Paris’, girata proprio nella Città Eterna.
Le due sono legate da una forte amicizia e Michelle è stata tra i primi a conoscere l’attuale compagno di Ilary, il tedesco Bastian Muller.