- La conduttrice il giorno prima della finalissima del reality si diverte
- L’edizione è stata vincente: grande armonia tra la 41enne e gli opinionisti
Ilary Blasi non la smette più di ridere. La conduttrice trascorre una domenica sera esplosiva a Milano. Il giorno prima della finalissima dell’Isola dei Famosi si scatena alla cena di fine produzione con tutto il team del reality show. La 41enne si diverte un mondo con Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’edizione è stata vincente, la sintonia con i suoi opinionisti palpabile in ogni momento, confermata anche al di fuori degli studi tv.
Ilary balla con Savino, non ha paura di lanciarsi in un incontenibile rock and roll. Luxuria li guarda insieme agli altri, stretti a cerchio intorno ai due.
E’ una notte dai mille colori. La Blasi è amatissima dai collaboratori, merito anche del suo essere ‘verace’, senza troppi fronzoli: in un mondo in cui l’apparenza sembra spesso trionfare, la sincerità paga.
Grande sintonia anche con Roberto Cenci, regista dell’Isola. Ilary si lascia fotografare con tutti. Le storie condivise da lei stessa e dal suo onnipresente fanclub raccontano una cena in cui non c’è spazio per alcun malumore. E nonostante il gran caldo, si arriva alla fine di un lungo percorso con il sorriso sulle labbra, pronti alla puntata finale e, poi, alle meritate vacanze per tutti.