''Bastian? E' affittato'': Ilary Blasi scherza sul fidanzato in tv, poi conferma la grande sintonia con lui

  • A Verissimo parla per la prima volta di Muller: “La mia famiglia è pazza di lui”
  • Ironica, ridendo ammette: “I maschi a casa nostra non durano tanto, sono solo una comparsa…"

Ilary Blasi torna a Verissimo e per la prima volta parla apertamente dell’uomo con cui sta insieme dall’autunno del 2022. La 43enne in tv scherza sul fidanzato e i gossip che lo hanno riguardato e che tuttora continuano. Bastian? E’ affittato, sottolinea sarcastica, prendendo di mira quelli convinti che la loro storia sia un ‘fake’. Poi conferma la grande sintonia con lui.

''Bastian? E' affittato'': Ilary Blasi scherza sul fidanzato in tv, poi conferma la grande sintonia con lui

Quando le si fa notare che molti credevano che Muller non esistesse, Ilary replica:E’ affittato. Poi la conduttrice svela: “Questi due anni insieme a lui sono volati. Sto bene, è una persona che mi piace, mi diverte, è stata una sorpresa per me, una cosa inaspettata. E’ un volo raggiunto”. Il tedesco 37enne è entrato ormai a far parte del ‘clan’ della romana, la Blasi così confida: La mia famiglia è pazza di lui”.

Madre e tre sorelle, in casa sua vige il matriarcato. Ilary ridendo ammette: I maschi a casa nostra non durano tanto, sono solo una comparsa…. La sua è un’affermazione rischiosa in realtà. Con Totti la storia d’amore, quella che le ha regalato i suoi tre figli, è durata vent’anni… Lei ha ritrovato la serenità proprio grazie ai suoi parenti. Per me la famiglia è un valore inestimabile, spiega. Nonna Marcella, 93 anni, che si vede nella serie Netflix, è una vera star. “Tutti mi fermano per strada per chiedermi di lei e vorrebbero i suoi social. Ma lei ha già detto: ‘Non do l’amicizia a nessuno’. Mi ha insegnato la schiettezza e l’energia. Ne ha tanta: infatti, guida ancora. Le hanno anche rinnovato la patente”, racconta.

A Verissimo parla per la prima volta di Muller: “La mia famiglia è pazza di lui”

Su Silvia e Melory, le sorelle, la Blasi confida: “Siamo molto complici e unite, però ci coalizziamo. Delle volte tutte e tre contro mia madre. Oppure delle altre sparliamo a vicenda, siamo proprio pettegole. La più tosta, però, è Silvia. Da noi quando nasce un maschio, è un evento”. 

“Le mie amiche? Per me sono importantissime; io ho sempre coltivato le amicizie. Rispetto a loro ho fatto tutto molto presto: il lavoro, il matrimonio, le gravidanze. Ma io ci tenevo tantissimo, ogni volta che venivo a Roma da Milano avevo la mia comitiva”, fa sapere ancora Ilary.

Il futuro lo accoglie con grande curiosità adesso:Sogno di avere sempre nuovi stimoli, non voglio fermarmi mai. Ho i miei momenti di pigrizia in cui mi piace far nulla, è ovvio, ma mi annoio facilmente. Quindi mi piace lanciarmi e fare cose un po’ diverse”. Ilary si svela anche sull’iscrizione all’Università: Ho fatto il test d’ingresso in criminologia. Vorrei avere la soddisfazione di dare almeno un esame! Com’era il test? Cultura generale, un po’ ho studiato e un po’ me so’ arrampicata. Non ho tanta voglia di studiare, ma è una sfida con me stessa. Ancora non mi sono informata su nulla: tanto chi è che mi corre dietro?”.