''Una volta si fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai'': Ilary Blasi parla del sesso 'comodo' col fidanzato Bastian

Ilary Blasi si mette totalmente a nudo nella serie tv a lei dedicata, visibile su Netflix. La conduttrice parla anche del sesso ‘comodo’ con fidanzato Bastian Muller. Una volta si fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai, confessa senza alcun pelo sulla lingua, sincera come sempre.

''Una volta si fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai'': Ilary Blasi parla del sesso 'comodo' col fidanzato Bastian (se vuoi vedere le foto della vacanza ai Caraibi di Ilary Blasi e Bastian clicca qui)

"Ho un buon rapporto con il sesso”, dice la 43enne rispondendo a una domanda sulla sua intimità sotto le lenzuola. Poi su Bastian, sorridendo, aggiunge: “L'intimità con una nuova persona dopo 20 anni? C'è un detto: ‘scopa nuova, scopa bene’”.

La conduttrice 43enne: "Quando c’è attrazione viene tutto naturale”

"Quando c'è attrazione di conseguenza viene tutto naturale. L'intimità è la cosa più naturale che c'è. Non ho trovato difficoltà ad adattarmi a un nuovo corpo, racconta Ilary. La Blasi, però, piuttosto che ‘sperimentare’, in questo caso preferisce andare sul ‘classico’. "Sempre quello fai, non è che ti puoi inventare chissà cosa. Ma anche con le amiche non è che dico chissà cosa… Sì certo il racconto e le battute ci sono sempre state, ma niente più. Il sesso è divertimento, è leggero. Tabù? Lo puoi pure 'fare strano', però posso dire una cosa? lo sto comoda a letto. Sì, una volta fa una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai”.

Nella serie tv a lei dedicata confessa: “C’è un detto: ‘scopa nuova scopa bene’”

Muller l’accontenta e molto, ad ascoltarla. Pure lui deve essere molto soddisfatto della loro relazione. Sempre nella serie “Ilary” ha confessato: “Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante. Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda”.

Lascia un commento
Exit mobile version