Ieri, in onda con la seconda puntata de "Le Iene" su Italia 1, in coppia con Teo Mammucari, coadiuvata anche da la Gialappa's, Ilary Blasi ha scelto il red. La bella ex Letterina, alla conduzione dello show firmato da Davide Parenti per l'ottavo anno consecutivo, ha indossato un top personalizzato in ecopelle rosso griffato Odi et Amo e sotto gonna stretta in tono sempre dello stesso materiale Parosh. Ai piedi le strepitose Blade di Casadei, che tanto fanno impazzire le vip e non solo.
Solare più del solito, scatenata, nonostante la mise, si è divertita a fare acrobazie insieme al 'suo' Teo, incontenibile come non mai.
Finita la trasmissione, la moglie di Francesco Totti, mamma di Cristian e Chanel, si è regalata sicuramente il giusto relax, condito pure dalla quarta vittoria di fila dei giallorossi in serata a Parma con il 'suo' Capitano in campo. Qualche giorno fa a Roma, la sua città, si era messa nelle mani della bravissima Alessia Solidani, hair stylist di fiducia. E' andata a via dei Gracchi e si è accomodata nel suo salone, per concedersi un'acconciatura tutta da vedere.
E' stata la stessa Solidani a postare su Instagram gli scatti in cui Ilary si lascia trasformare la chioma e ha cinguettato: "Ilary Blasi Acconciatura...taglio e colore Alessia Solidani per Asalon... #rolllights #superblonde #blonde #hairtrends #hairlook #asalon".
Il risultato finale ha mostrato la Blasi affascinante e sognante, con l'abito in pizzo bianco indosso, forse pronta per uno shooting o un evento a cui ha partecipato, raccogliendo i soliti sguardi ammirati dei presenti.