''Cosa volete vedere? Vi posso far vedere cose zozze'': Ilary Blasi sbarca su TikTok e scherza con i follower nel primo video

Ilary Blasi fa subito ‘boom’. La conduttrice sbarca su TikTok e scherza con i follower nel primo video. Il brevissimo filmato, grazie alla sua dirompente ironia, diventa immediatamente virale. La 43enne sceglie un look semplice per il ‘debutto': indossa una dolcevita color mocha, in tono col colore dei lunghi capelli, e sotto pantaloni. Poco trucco e il solito sorriso sornione.

'Cosa volete vedere? Vi posso far vedere cose zozze'': Ilary Blasi sbarca su TikTok e scherza con i follower nel primo video

“Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa. Ok, da oggi sono su TikTok. Voi direte 'sti ca**i' e avete ragione, esordisce la presentatrice, che poi scoppia a ridere.

Un breve taglio e poi Ilary continua: "Allora, io non sono capace a usarlo quindi aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche... Non lo so, scrivete”.

La conduttrice 43enne è super ironica, come sempre, la clip diventa subito virale

La didascalia della clip sottolinea, però: Niente balletti (e niente cose zozze). La Blasi chiarisce subito cosa eviterà di pubblicare. Gli utenti si scatenano e in poche ore le visualizzazioni fioccano, così come i commenti. Il profilo della romana ottiene immediatamente l’iconica ‘spunta blu’ dei vip. E’ la vera Ilary Blasi, in un mondo in cui i ‘fake’ sono infiniti. La stessa che a gennaio arriverà nuovamente su Netflix con la serie “Ilary”. Basta il nome.

Lascia un commento
Exit mobile version