- La 29enne ha raccontato delle sue relazioni a Giulia Salemi nel suo podcast
- Ha spiegato di essere una che si annoia facilmente
- Fino ad oggi non ha trovato un uomo per cui fare determinate rinunce
Giulia De Lellis è stata ospite del podcast dell’amica Giulia Salemi, ‘Non lo faccio x moda’.
La 29enne ha parlato anche della sua vita sentimentale, ufficializzando la rottura con Carlo Beretta (pochi giorni fa paparazzato con Melissa Satta a Madrid).
La beauty influencer pensa di essere un disastro nei rapporti d’amore: “Io in questo sono un po’ peggio di te. Con le relazioni sono un disastro, lo sanno tutti. Sono un pasticcio perché sono ‘stufarella’”.
Le è stato chiesto se si annoia facilmente in un rapporto sentimentale. Ha risposto: “Sì, mi annoio anche. Però sono una che ama fare […] sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora non ho trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare perché ne vale veramente la pena. Altrimenti non si spiega”.
Qualche tempo fa la De Lellis aveva detto che le sue “relazioni durano meno di un correttore”. “Che poi l’ultima è durata quattro anni, i correttori durano molto meno”, ha però precisato.
“Non ho trovato quella persona per cui vale la pena fare determinate rinunce per tanto tempo”, ha sottolineato.
“Poi ci provo sempre, perché io sono una innamoratissima dell’amore, mi butto, ci credo. Non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche che mi è capitato di vivere”, ha proseguito forse facendo riferimento al tradimento subito da Andrea Damante.
Giulia però vede nel suo futuro un grande amore e un uomo con cui restare per il resto della vita: “Vorrei sposare una persona con cui crescere i miei figli e invecchiarci insieme. E’ una scelta molto difficile. Fino ad oggi non l’ho trovato”.
“La cosa che fa ridere è che non sono mai stata lasciata. Infatti ho una paura tremenda (che qualcuno prima o poi la lascerà, ndr). E’ una cosa brutta?”, ha raccontato.
“Io attenzione, ho sofferto da morire. Che poi si soffre di più a lasciare o a essere lasciata? Sai sempre quello che lasci e non sai quello che trovi… forse si soffre di più ad essere lasciati. Sì, ho detto una cavolata”, ha affermato.
Come si chiudono le sue relazioni? “All’inizio non lo dici subito. Nel mio caso non mi sono mai svegliata la mattina e ho detto: ‘Basta, lo mollo’. Ovvio in alcune situazioni è stato un po’ inevitabile, ma altre volte era tutto pensato, analizzato. Io sono una che pensa molto e si fa molte domande”.
Trovare quello giusto sembra per lei molto difficile: “Io devo arrivare il giorno del mio matrimonio, che quando faccio la navata e lo guardo… io sono capace di scappare (il giorno del matrimonio, ndr)”.
“Se arrivo a quel giorno è perché sono davvero convinta. Se non ci sono arrivata è perché non ci credevo”, ha continuato.
Recentemente la De Lellis è stata paparazzata insieme a Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo. Lui stesso sembra aver indirettamente confermato che è nato l’amore tra loro.
Parlando del suo futuro sentimentale, la De Lellis ha detto: “Ho ancora speranza negli uomini, ci sono uomini incredibili nel mondo. Io in questo momento sono un po’ così, ma penso che ci siano persone incredibili…”.
“Io in primavera funziono bene, potrebbe sbocciare un nuovo amore…”, ha concluso. Forse è già sbocciato.