La star di “Un pesce di nome Wanda” Jamie Lee Curtis è finita in ospedale. L’attrice è stata ricoverata giovedì 1 agosto dopo essere rimasta vittima di un’incidente d’auto a Venice, in California. Le sue condizioni, fortunatamente, non erano gravi ed è stata subito dimessa. Gli accertamenti a cui è stata sottoposta hanno riscontrato solo lievi ferite.
Secondo quanto riporta il sito TMZ, la Curtis non era alla guida quando la macchina su cui si trovava si è scontrata con un altro veicolo. Ad aiutarla l’amica e la collega Jodie Foster, prima persona ad essere stata informata dell’accaduto, è corsa subito in suo soccorso, arrivando ancor prima dell’ambulanza.
Jamie Lee Curtis è figlia di Tony Curtis e Janet Leight, nonché sorella dell’attrice Kelly Curtis. Sposata da 30 anni con l’attore, regista e musicista Christopher Guest, ha due figli adottivi, Annie e Thomas. Non solo, è anche la madrina di Jake Gyllenhaal. La sua carriera è piena di successi, da un po’ di anni, però, si vede sempre più di rado sul grande schermo.