- La diva della musica e del cinema 55enne avrebbe presentato la richiesta ieri, 20 agosto
- La data indicata come giorno della separazione sarebbe però il 26 aprile scorso
- Non è chiaro se ci fosse un accordo prematrimoniale tra le due star di Hollywood
- La notizia è incredibile: i due hanno vissuto un amore davvero sulle montagne russe
Sembra quasi incredibile, ma pare essere tutto vero: Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben Affleck.
Dopo mesi di pettegolezzi sembra esserci la conferma di quello che molti temevano: anche il ritorno di fiamma tra i due divi di Hollywood è arrivato al capolinea, così come era accaduto all’inizio degli anni 2000 quando si erano innamorati per la prima volta.
La cantante 55enne secondo il sito TMZ avrebbe presentato richiesta di divorzio martedì alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles.
La data indicata come giorno in cui due si sarebbero di fatto separati è però il 26 aprile di quest’anno.
Non è neppure chiaro se ci fosse un accordo prematrimoniale, come si usa ormai oggi, soprattutto tra persone che hanno patrimoni importanti. Ma secondo alcune fonti non ci sarebbe, cosa che potrebbe complicare ora le cose.
Jennifer, che è madre di due gemelli di 16 anni avuti con l’ex marito Marc Anthony, e Ben, che invece ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner, si erano giurati amore eterno con due cerimonie nell’estate del 2022.
Avevano prima pronunciato il fatidico ‘sì’ a Las Vegas, poi un paio di mesi dopo avevano organizzato una grande festa nello stato del Georgia.
La presentazione della domanda di divorzio di Jennifer coinciderebbe con il secondo anniversario della seconda cerimonia.