Ha voluto festeggiare i suoi 36 anni nel locale che il fidanzato, Francesco Arca, ha aperto insieme a Matteo Branciamore e Primo Reggiani nel cuore di Roma, a piazza Priscinula nel quartiere ormai super cool di Trastevere. Irene Capuano per il compleanno ha accolto all'Ak Bar tanti amici, vip e non, che le hanno fatto gli auguri con affetto, donandole calore e un'infinità di coccole.
Irene, al settimo cielo, in una giornata così speciale, ha ricevuto subito gli auguri del compagno, con cui le cose sembrano andare a meraviglia. Francesco Arca, nel mandare online uno scatto in cui in primissimo piano la bacia durante il party all'Ak Bar, ha cinguettato: "Auguri piccola!". I due sono nati a distanza di pochissimi giorni l'una dall'altro: l'ex tronista, ora attore, lo scorso 19 novembre ha spento 35 candeline, ora però, è tutto per la sua bella.
Alla festa di compleanno di Irene Capuano all'Ak Bar anche Costanza Caracciolo, fidanzata con Primo Reggiani e diventata una delle migliori amiche di Irene. "Happy bday amicaaa @irenecapuano", ha scritto su Instagram l'ex velina bionda.
Tra i volti conosciuti pure Andrea Montovoli, immortalato con Irene e altri 'boys', che la Capuano scherzosamente sul social chiama: "Gliacci-Pa". Uno scatto pure con Antonello Lauretti, pr molto conosciuto nella Capitale. Poi foto di gruppo degli altri invitati e moltissima felicità.
Irene Capuano ha soffiato sulla torta di compleanno ed espresso un desiderio impossibile da rivelare, altrimenti non si avvererà. Sempre sul network, assolutamente raggiante, ha sottolineato: "Pensa a quanta bellezza ti circonda e sii felice..." E Sono molto Felice perché davanti a Me avevo Voi!! Grazie a tutti per esser venuti... Un grazie di Cuore e Mai scontato!!!".
In questo particolare momento della sua vita, l'ex corteggiatrice di Fernando Vitale a "Uomini e Donne" di Maria De Filippi non potrebbe essere più appagata. Francesco Arca è al suo fianco: in più di un'intervista ha dichiarato quanto Irene gli regali quella serenità sempre cercata. Si sono ritrovati e non vogliono più lasciarsi. Poi c'è il mondo che la circonda a regalarle tanto. Ora, forse, solo una cicogna, potrebbe essere la ciliegina su di un dolce già assolutamente squisito.