Irene Capuano incinta, gli auguri di Laura Chiatti

Irene Capuano incinta, in dolce attesa di una bimba che si chiamerà Sole, ha un pancione sempre più grande e prominente, nonostante di chili non ne abbia presi poi molti. La gravidanza procede benissimo, per la gioia del compagno, Francesco Arca, che sul social ha mandato online una nuova foto del ventre di Irene, amorevolmente accarezzato dalla sua mano, e ha cinguettato tenero: "Il Mondo". L'immagine in questione è stata condivisa dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo. Tra i commenti allo scatto dei followers entusiasti, anche quello di Laura Chiatti, ex di Francesco Arca, che ha fatto i suoi auguri a Irene Capuano.

Irene Capuano partorirà il prossimo agosto

Laura Chiatti sul network ha fatto gli auguri a Irene Capuano incinta e che ad agosto prossimo saluterà la sua bimba, pronta ad abbracciarla e a riempirla di coccole insieme all'attore 35enne. "Ti aspettiamo piccola grande meraviglia!!!", ha esclamato entusiasta Laura Chiatti, ricevendo in tutta risposta dalla Capuano stessa un mare di emoticon dolcissime. I rapporti tra le due sono buoni, l'attrice è stata legata sentimentalmente ad Arca, poi nel 2010 è arrivato il crack. Non c'è stato, però, mai nessuno screzio. Quando la Chiatti lo scorso anno è andata a nozze con Marco Bocci a luglio, Francesco aveva confessato, intervistato: "Sono felicissimo per Laura e ho mandato gli auguri a lei e a Marco Bocci. Quando una persona fa parte del mio passato non m'impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex".

Sul social per lei gli auguri di Laura Chiatti, ex del compagno Francesco Arca
Irene con le amiche: il suo pancione è sempre più grande

A testimonianza della verità delle parole di Arca ecco arrivare gli auguri social di Laura Chiatti, a sua volta dal 22 gennaio mamma di Enea, a Irene Capuano incinta e al settimo cielo per la cicogna che sta per atterrare.

L'attore 35enne ieri al mare a Follonica ha messo in mostra il suo 'fisico bestiale'

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version