I red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2014 sembrano più ricchi di splendide top model internazionali che di attrici e attori del grande schermo. La russa Irina Shayk ha sfilato ieri all'anteprima del nuovo film di Michel Hazanavicius (già autore del super premiato "The Artist"), "The Search", in un particolare abito giallo oro firmato Atelier Versace con spacco mozzafiato e cappuccio. Poche ore dopo, la 28enne si è cambiata di vestito per partecipare all'esclusivo party organizzato da Roberto Cavalli sul suo yacht, mettendo in mostra una gran quantità di pelle in un lungo abito nero trasparente.
La bellissima Irina è apparsa sulla copertina dell'ultimo numero di Vogue, edizione spagnola, in compagnia del suo storico fidanzato, il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. La modella sfoggia il suo fisico da urlo in un vestito bianco senza spalline mentre abbraccia l’affascinante atleta che posa completamente nudo dietro di lei: strano, perché di solito è lei che deve spogliarsi per lavoro!
Le foto di Irina Shayk in giallo oro sul red carpet di "The Search" al Festival del Cinema di Cannes 2014 sono su GossipNews.