Irina Shayk dopo l’addio con Bradley Cooper arriva in Italia, al Pitti Uomo. E’ una delle star della sfilata dello storie LuisaViaRoma che festeggia i suoi primi 90 anni. La modella fa passerella in black, sensuale e ammiccante. Con l’abito nero in pelle firmato Ermanno Scervino è assolutamente strepitosa. Poi per lei un sexy tailleur dallo spacco esagerato e guepiere a vista.
E’ la sua prima apparizione pubblica dopo l’addio con Bradley Cooper. Tutti al Pitti Uomo vorrebbero farle domande sulla separazione dal divo, ma lei non apre bocca: Irina Shayk si limita a sfilare, incantando gli spettatori, invitati all’evento, con la sua bellezza.
Tra tante super top alla sfilata a Firenze al Pitti Uomo (ci sono pure Gigi e Bella Hadid) Irina Shayk è la più ammirata. La 33enne, dopo l’addio con Bradley Cooper, ricomincia a prendere in mano la sua vita con il lavoro. Ha fatto i bagagli e lasciato la villa di Pacific Palisades a Los Angeles. E’ finita dopo quattro anni, lei e l’attore stavano insieme dal 2015: del loro rapporto rimane la custodia condivisa della figlia Lea De Seine, di appena 2 anni. La bimba viene prima di tutto.