Isla Fisher, una Becky tutta pepe

Un romanzo culto che diventa un film. E' il caso di "I Love Shopping", il primo libro dedicato alle avventure della vulcanica Becky scritto dalla brava Sophie Kinsella. A interpretare la parte della protagonista la rossa Isla Fisher, diventata famosa per "Single a nozze" e "I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita".

La pellicola sarà diretta dal regista di "Il matrimonio del mio migliore amico", P.J. Hogan, e uscirà nelle sale a metà febbraio 2009. Le riprese sul set sono appena iniziate, tra New York e il Connecticut. Nel cast anche John Lithgow, che interpreta un magnate dell'editoria, Kristin Scott Thomas, nei panni della redattrice del giornale, Leslie Bibb, Lynn Redgrave e Julie Hagerty.

Isla sarà una Becky perfetta: la giornalista esperta di finanza con la mania dello shopping regalerà il sorriso a tutti i fan, ma anche a chi ancora non conosce la sua simpatia. Sarà una commedia romantica da non perdere e per la Fisher il primo film di una saga che, sicuramente, continuerà.

Foto: © Janet Mayer / PR Photos