Un romanzo culto che diventa un film. E' il caso di "I Love Shopping", il primo libro dedicato alle avventure della vulcanica Becky scritto dalla brava Sophie Kinsella. A interpretare la parte della protagonista la rossa Isla Fisher, diventata famosa per "Single a nozze" e "I Heart Huckabees - Le strane coincidenze della vita".
La pellicola sarà diretta dal regista di "Il matrimonio del mio migliore amico", P.J. Hogan, e uscirà nelle sale a metà febbraio 2009. Le riprese sul set sono appena iniziate, tra New York e il Connecticut. Nel cast anche John Lithgow, che interpreta un magnate dell'editoria, Kristin Scott Thomas, nei panni della redattrice del giornale, Leslie Bibb, Lynn Redgrave e Julie Hagerty.
Isla sarà una Becky perfetta: la giornalista esperta di finanza con la mania dello shopping regalerà il sorriso a tutti i fan, ma anche a chi ancora non conosce la sua simpatia. Sarà una commedia romantica da non perdere e per la Fisher il primo film di una saga che, sicuramente, continuerà.
Foto: © Janet Mayer / PR Photos