All'Isola 11 tiornfa ancora Jonas Berami, il televoto lo premia. Simona Ventura viene eliminata con il 67 per cento dei voti e lo spagnolo è salvo. Bosco Cobos, il cuorioso amico dell'attore, ormai presenza fissa nello studio del reality, non riesce a contenere la gioia e festeggia. Come impazzito l'artista prima si inginocchia, poi, addirittura si rotola in terra, infine, si siede nuovamente: accanto a lui Vladimir Luxuria, amica di SuperSimo, è quasi contrariata dalla sua estrema felicità.
Jonas Berami all'Isola 11 è salvo, Bosco Cobos festeggia alla grande. In molti sorridono nel vederlo così, è quasi un beniamino del pubblico, sicuramente del web. Non si comprende da dove sia spuntato, ma va bene così: eccentrico, surreale, un fumetto in carne e ossa, con i suoi look sopra le righe colpisce.
Ieri Bosco Cobos si è fatto notare per la sua coroncina da principessa poggiata sulla testa. Si è scagliato nuovamente contro Simona Ventura, difendendo Jonas Berami dalla 'strega cattiva' secondo lui pure un po' razzista.
A prendere le parti della conduttrice 50enne ci ha pensato Luxuria, che ha detto: “Pensare che la Ventura sia razzista è come pensare che Vladimir Luxuria sia una sciupafemmine: lo dicono i fatti, se Simona avesse voluto salvare un’italiana da Playa Desnuda, avrebbe scelto Paola, invece ha salvato Gracia. Jonas dal canto suo non è un agnellino: mafia vuol dire la stessa cosa in Cina, in Spagna e in Italia“.
Bosco Cobos non ha voluto sentire ragioni e il televoto lo ha premiato. Jonas Berami è salvo all'Isola 11 e lui festeggia con rotolamenti di felicità, anche se qualcuno lo critica, ma non si può piacere a tutti, ovviamente.