'Isola 11': Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger

Giacobbe Fragomeni perde i sensi e sviene durante il daytime dell'"Isola 11". Il pugile cade su Mercedesz Henger sdraiata a pochi passi da lui.
Dopo il mancamento di Marco Carta, un altro naufrago viene colpito da un malore a causa della mancanza di cibo.

Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger

Giacobbe Fragomeni sviene e finisce addosso a Mercedesz Henger: "Tranquillo, ho la testa dura - lo rassicura la ragazza - Pensavo fosse un cocco caduto dall'albero".
Il naufrago dell'"Isola 11" in confessionale racconta l'accaduto con il sorriso sulle labbra: "Mi sono alzato e boom... sono svenuto - afferma - Ho aperto gli occhi, mi sono visto tutte quelle persone intorno e ho pensato: 'Chi sono? Dove sono?'". Per fortuna non è successo niente di grave.

Il pugile ha perso i sensi a causa della fame
'Mi sono alzato e boom... sono svenuto', ha raccontato Giacobbe

Più doloroso forse l'incedente di Alessia Reato a Playa Soledad: si fa male a un dito del piede urtando un sasso. La showgirl ha una ferita piuttosto profonda che richiede l'intervento dei medici.

A Playa Soledad Alessia Reato si è fatta male a un piede
L'ex velina ha avuto un incidente piuttosto doloroso
Alesssia si è procurata un brutto taglio sbattendo contro un sasso

Tra incidenti e malori, durante il daytime dell'"Isola11", ci sono pure momenti commoventi: le lacrime di Cristian Gallella e Jonas Berami. Il tronista piange dovendo salutare la fidanzata Tara Gabrieletto: "Mi hai dato una grande forza anche se oggi non sono in grandissima forma", le dice. Mentre l'affascinante attore de "Il Segreto" si commuove vedendo andar via la mamma.

Lascia un commento
Exit mobile version