All'Isola 11 tutti lo vogliono. Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami, in studio con la gonna, fa impazzire pubblico, conduttrice e opinionisti. Durante la terza puntata del reality show il ragazzo prende il microfono e parla all'attore di "Il Segreto" ed ex tronista. L'atmosfera, fino ad allora piuttosto fiacca, si rianima.
"Tu sei il ragazzo di mano che tu sei, Jonás!", dice Bosco Cobos a Jonas Berami. Il pubblico applaude, i suoi modi di fare fanno impazzire tutti. Alessia Marcuzzi, che ha capito il personaggio, chiede al regista Roberto Cenci di mandarlo a Cayo Paloma con gli altri naufraghi, Mara Venier e Alfonso Signorini lo eleggono loro idolo indiscusso.
Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami, è quanto meno molto singolare. Capelli colorati (settimana scorsa arancioni, ieri sera neri corvino), indossa una miriade di bracciali e gioielli e porta la gonna. Sette giorni fa Bosco Cabos aveva scelto di essere in studio all'Isola 11 con un kilt scozzese, nel momento in cui Jonas Berami era riuscito ufficialmente a scampare l’eliminazione, si era messo a saltare con modi un po' sopra le righe, buffi. Ieri sera si è presentato con delle Dr.Martens verdi ai piedi e una gonna nera.
Il web si è subito chiesto chi sia Bosco Cobos. Molti pensano sia infatuato dell'ex tronista, che, però, risulta assolutamente eterosessuale. "Bosco chiaramente INNAMORATO PERSO di Jonas, altro che "cuore grande", è il friendzonato a vita! #isola", ha scritto qualcuno su Twitter. Lo spagnolo, però, piace moltissimo e così la richiesta della Marcuzzi di vederlo sull'Isola 11 è stata abbracciata a gran voce dal popolo della Rete che ha chiesto alla produzione di mandarlo in Honduras tramite l'hashtag ufficiale #Isola.
"RT se vuoi anche tu Bosco Cobos al posto di Alessia Reato. #Isola" ha scritto @MarioManca. E ancora: "Amo l'amico di Jonas, mandatelo sull'Isola per fargli compagnia!".
In attesa di sapere se Bosco Cobos volerà dall'amico Jonas Berami, il mistero rimane: chi è? Uno di famiglia? Un innamorato? Un semplice compagno d'infanzia? Forse la prossima settimana se ne saprà di più.