Paola Caruso all'Isola 11 avrebbe voluto fare l'amore con Jonas Berami. La Bonas, finalista del reality proprio con lo spagnolo, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni, lo ha confessato a tutti gli altri naufraghi durante un gioco voluto dallo spirito dell'Isola, le 'conchiglie della verità'. Due quesiti a testa per i concorrenti rimasti, se non si sottraggono, ci saranno laute ricompense. Paola Caruso non ha paura e confessa: avrebbe voluto fare l'amore con Jonas Berami all'Isola 11.
"Avrei voluto una storia con Jonas Berami e poi con Andrea Preti. Fare l'amore sull'Isola sarebbe stata una esperienza unica", dice Paola Caruso, interrogata, all'Isola 11. Con Marco Carta, invece, è stato "solo un gioco".
Anche gli altri si lasciano andare. Jonas Berami, ad esempio, confessa a Gracia che non si sarebbe mai aspettato di trovarla in finale, sia per le condizioni fisiche che per le pressioni mentali ricevute. Poi fa commuovere Giacobbe. "Avrei voluto un fratello maggiore come te", gli dice. Il puglile ha le lacrime agli occhi.
Lo spirito dell'Isola 11 premia la sincerità dei naufraghi con tre ricompense fra cinque opzioni: in palio ci sono balsamo per capelli, uova, biscottini, un lettore mp3 e una palla. I naufraghi scelgono il cibo e il lettore mp3, così si balla.
Paola Caruso tiene banco. Dopo essersi avvicinata a Mercedezs e Gracia, aver confessato di aver sognato di fare l'amore con Jonas, sottolinea di essere la più meritevole per la vittoria finale.
Nei giorni scorsi al confessionale aveva anche raccontato di essere stata una bimba cicciottella. “Ho le foto di quando avevo 10 anni, pesavo tipo 70 chili. Ero tipo l’omino Michelin. La mamma mi diceva ‘Mangia, mangia figlia mia, mangia’. Da calabrese vera, per lei basta che mangi e vuol dire che stai bene. Quando l’ho chiamata tutta contenta e le ho detto ‘Mamma, vado a fare L’isola dei famosi’, gridando al telefono, lei mi ha risposto ‘Figlia mia no, vai a morire di fame’, è stata la prima cosa che mi ha detto”, ha spiegato.