Francesco Facchinetti torna sul 'luogo del delitto': sarà lui l'inviato dell'Isola 12. A svelarlo è stato il blog 361 Magazine di Alfonso Signorini.
Dopo l'addio di Alvin, sembrava quasi certo che a volare in Honduras sarebbe stato Stefano Bettarini. Dopo il GF Vip era stato lo stesso ex calciatore 44enne a ufficializzare i contatti con la Magnolia che produce lo show in onda su Canale 5 dal prossimo gennaio. Aveva, però, anche detto che la concorrenza, agguerrita, per avere 'il posto' era molta.
L'ex di Simona Ventura non ce l'ha fatta, a spuntarla è stato Francesco Facchinetti, già inviato del reality per SuperSimo nel 2007 e anche a sua volta naufrago prima, nel 2004. Il 36enne sarà l'inviato dell'Isola 12 e si ritroverà, così, a lavorare con l'ex compagna, Alessia Marcuzzi, conduttrice dello show, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Mia, 5 anni.
Secondo voci di corridoio Stefano Bettarini non avrebbe affatto preso bene la notizia, evidentemente aveva già fatto la bocca al suo rientro in tv in grande stile in una trasmissione tanto popolare. Invece al momento rimane al palo.
Francesco Facchinetti sarà l'inviato dell'Isola 12, sul social, però, non dice nulla. preferisce celebrare con i molti fan il secondo anniversario di nozze con la moglie, Wilma Helena Faissol, sposata l'11 dicembre 2014, che gli ha regalato altri due figli, Leone, 2 anni, e Lavinia Angelica Catherine, 9 mesi.
Intanto il cast del reality si allunga: certa anche la presenza di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, come pure quella del duo comico formato da Gigi Sammarchi ed Andrea Roncato, già dati da tempo come 'quasi' certi.