Paola Barale si tuffa nell'Isola 12. I suoi post sibillini sul social non danno la certezza, ma sembrerebbe essere atterrata in Honduras, pronta a salvare Raz Degan, in nomination con Simone Susinna e Moreno. La showgirl, dopo aver postato uno scatto dall'aereo, mentre era in viaggio, ha poi pubblicato una foto in cui mostra una spiaggia paradisiaca e ha scritto: "Buon #weekend a tutti..il mio è cominciato così.. Non male direi #somewhere #lostinparadise".
L'Isola 12 si infiamma e tutti aspettano la settima puntata del reality show per vedere la faccia di Raz Degan quando troverà in Honduras la sua ex, Paola Barale, la donna che chiama ancora 'amore'.
"E' proprio vero .. ci sono isole e isole", commenta ancora Paola Barale. Le parole accompagnano un'immagine in cui è ritratta di spalle mentre osserva il mare sdraiata su un'amaca legata a due palme. All'Isola 12 se ne vedranno delle belle. La bionda 49enne vuole 'salvare' Raz Degan. Il modello 48enne si è autoescluso da gruppo, non sopporta gli altri naufraghi, non vivono l'Honduras come vorrebbe lui.
Il gruppo è sempre più in guerra. Non solo Raz. Le divisioni tra i concorrenti sono all'ordine del giorno. Da una parte ci sono Giulio Base e Samantha De Grenet, dall'altra Moreno, Malena, Simone Susinna e Nancy Coppola. Le incomprensioni diventano sempre più evidenti.
Paola, forse, ci metterà una pezza. E' probabile che prenda il posto di Rocco Siffredi e si fermi per una settimana, accudita dal prossimo leader. Degan, quando la vedrà, farà di tutto per conquistare il titolo e la relativa collana, sempre che uno strano scherzo del destino non lo faccia uscire dal gioco, eliminato dal televoto in corso.