Raz Degan all'Isola 12 lo dice. Parla di Paola Barale e quando gli viene chiesto se sia innamorato, risponde sicuro: "Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die". Tradotto: "L'amerò finché non morirò".
L'ottava puntata dell'Isola 12 racconta in una serie di clip l'incontro tra Paola Barale e Raz Degan in Honduras e la notte trascorsa insieme in una spiaggia isolata, lontani dal resto del gruppo. I due sono belli insieme, intensi e sinceri. Sembra che non siano mai stati 'ex'.
Raz Degan non ha dubbi su Paola Barale: "L'amo". "Avete fatto qualcosa?", chiede Vladimir Luxuria. Il modello in postazione in Palapa risponde: "Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei".
Paola Barale in un confessionale, oltre a parlare del sentimento che la lega a Raz Degan, ha spiegato: "Dopo un momento di imbarazzo quando ci siamo visti, ci siamo ritrovati come ogni volta che ci ritroviamo. Il nostro rapporto è così unico".
Raz, sempre in confessionale, ha dedicato alla Bionda una canzone stupenda, "Wonderwall", degli Oasis. "Forse perché sarai colei che mi salverà. E dopotutto tu sei il mio muro delle meraviglie", recita il brano. La regia fa ascoltare al 48enne queste parole. L'israeliano si commuove. Poi dice: "Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita. La condivisione".
Alessia Marcuzzi si gode il momento all'Isola 12. Gli svela la dedica sul social di Paola Barale. Raz Degan commenta: "Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die". Gli si domanda del futuro. "Il nostro futuro? E' stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto", risponde sibillino Raz.