All'Isola 12 Samantha De Grenet è arrabbiata, a dir poco furiosa. Si scaglia contro Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, con lei insieme al resto dei 'Primitivi', le ha detto che l'amica l'ha nominata. In realtà non lo sa con certezza, e in effetti così non è: la bionda ha nominato Nancy Coppola.
Parla concitata contro Nathalie Caldonazzo. Samantha De Grenet la considerava molto vicina a lei: si conoscono da anni. Tutta 'colpa' di Dayane Mello che ha seminato zizzania, forse per vendicarsi del trattamento ricevuto da tutte le donne del gruppo.
Samantha De Grenet contro Nathalie Caldonazzo. Lo scontro tra le due, dalla personalità forte e accesa, si annuncia duro. Al momento non si possono vedere. Nathalie è insieme agli 'evoluti' sull'Isola delle Caverne, e anche lì non si sta certo facendo amare, anzi!
Dayane Mello ci sa fare. Anche a Massimo Ceccherini conferma che la Caldonazzo non aveva alcun motivo di mentirle sulla nomination.
“Dicono che non faccio niente, non è vero. La verità è che fin dall’inizio hanno formato il loro gruppetto, Samantha e le altre”, ha tenuto a precisare, turbata dall'essere stata presa di mira. Ha fatto pace con gli uomini, Massimo Ceccherini scherza con la modella 27enne, ma è proprio lui a insinuare il dubbio nella De Grenet: e se la sua fosse solo una menzogna?
Nathalie Caldonazzo, intanto, viene guardata a vista da Malena e Nancy Coppola: la ritengono egoista perché mangia quando ha fame, fregandosene del gruppo, un po' troppo altezzosa e sulle sue, secondo loro.