Samantha De Grenet è sfigurata per colpa dei mosquitos, all'Isola 12 accade anche questo. La showgirl ha il volto devastato dai pizzichi degli odiosi insetti, ha persino avuto una reazione allergica e sta valutando se abbandonare il reality.
I mosquitos colpiscono anche all'Isola 12: era già accaduto in edizioni precedenti ad altre naufraghe, Melissa Panarello e Cristina Buccino su tutte. Samantha De Grenet è sfigurata: è stata attaccata ferocemente dalle terribili zanzare tropicali che le stanno deturpando il viso.
E' sull'Isola dei Metalli e pare proprio che lì i mosquotos siano ancora più cattivi. Samantha De Grenet è la più presa di mira all'Isola 12, sfigurata anche per la reazione allergica, sarebbe a un passo dall'addio, anche se la produzione, prestandole tutte le cure del caso, farà di tutto per farla rimanere.
"Faccio cambio con Massimo Ceccherini, me ne vado sull'Isola del Fuoco. Tanto sono l'unica che riesce a parlare con Raz Degan. Su quell'Isola si sta meglio", ha detto Samantha De Grenet. Trascorsa qualche ora, con il volto sempre più gonfio, ha cominciato a preoccuparsi. "Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia e intorpidita. Mi stanno divorando viva. Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano", ha esclamato. Nancy Coppola e Malena le hanno dato ragione: "Sei piena di morsi e sei tutta gonfia. C'è da prendere provvedimenti".
E proprio la cantante napoletana si è resa protagonista di una lite. Le altre naufraghe hanno pescato delle lumachine da cucinare con il riso. Nancy, schizzinosa, si è rifiutata di sgusciarle e poi mangiarle. Le 'colleghe di avventura' hanno provato a convincerla, non Eva Grimaldi, che le ha detto a brutto muso: "Hai telefonato al ristorante?".