Isola 12: Stefano Bettarini, un cuore per Dayane Mello

L'Isola 12 non è fatta solo di litigi e battibecchi, è anche un'isola dell'amore. Almeno per Stefano Bettarini, che pare proprio aver donato il suo cuore a Dayane Mello. Per la prima volta un inviato e una naufraga si sono fidanzati...

Stefano Bettarini in chiusura di puntata all'Isola 12 fa una dedica a Dayane Mello

Sono bastati pochi giorni in Honduras, liberi dagli impegni di reality, per perdere la testa e soprattutto il cuore. Stefano Bettarini il suo lo ha donato a Dayane Mello. In chiusura di puntata ieri sera all'Isola 12 l'ex marito di Simona Ventura (che non si vergogna di citarla dicendo in diretta, a proposito delle nomination: "A chi tocca non s'ingrugna") ha fatto la sua dedica romantica alla modella brasiliana 27enne, in studio doppo l'eliminazione. Con le dita ha formato un cuore e ha sorriso: un messaggio solo per lei.

Il 46enne dona il suo cuore alla 27enne brasiliana

Stefano Bettarini è pazzo di Dayane Mello, a quanto pare. Anche sul suo profilo social, taggando la ragazza e postando uno scatto della diretta in cui ha il volto raggiante, ha scritto: "A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato".

La modella in studio sorride raggiante

Dayane è inebriata quanto lui per il sentimento fulmineo che l'ha travolta. In tv ha già detto di essere innamorata pazza del 46enne. Sul network, dove si mostra sexy e ammiccante da sola o con l'amica ed ex naufraga Nathalie Caldonazzo, nel condividere un'immagine rubata dallo studio dell'Isola 12 dove sul megaschermo c'è proprio Bettarini, disegna un cuore e scrive: "Amor".

Anche lei sul social scrive all'inviato 'amor'

Per sapere fino in fondo se la storia avrà un futuro, bisognerà attendere il ritorno di Stefano. Intanto, però, i due vivono la loro favola, anche a distanza. E' la quotidianità che racconterà se l'happy end è reale oppure no.

VIDEO

Lascia un commento
Exit mobile version