In piedi sul letto, in una camera d'albergo. Di fronte a lei un tavolo colmo di cibo, prelibatezze di ogni tipo. Charlotte Caniggia dà la buona notte al follower con il primo scatto pubblicato sul social dopo aver dovuto abbandonare l'"Isola dei Famosi". E' tornata a deliziare i fan con le sue foto sul network la biondina tutto pepe, figlia dell'ex campione di calcio Claudio Caniggia.
L'avventura di Charlotte Caniggia all'"Isola 2015" si è conclusa quasi subito, è durata poco. La bionda è così tornata alle vecchie abitudini: detto addio a fame e privazioni, eccola in una lussuosa camera d'albergo con un tavolo carico di gustoso cibo tutto da mangiare. Se la vedessero i suoi ex compagni di spiaggia, di certo, la invidierebbero, uscire dall'"Isola 2015", infatti, ha i suoi risvolti postivi: si perde al televoto, ma si torna a fare lauti pasti e a dormire su comodi letti con morbidi cuscini. Charlotte Caniggia ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5 una settimana fa, dai primi scatti che condivide con i follower si deduce che per lei tornare alla normalità non è stato certo un dispiacere, anzi. Infondo, quando le è stata data la possibilità di rimanere in gioco abitando a Playa Desnuda, senza veli, ha preferito lei stessa tornare a casa per "andare a mangiare l'hamburger con le patate", aveva detto.
Charlotte, in studio da Alessia Marcuzzi, durante l'ultima puntata dell'"Isola 2015", ha continuato la sua gag sul cibo, la bionda conduttrice le ha dato un panino gigantesco. Insomma, la cosa più importante per la splendida bionda è essere tornata a mangiare e non sembra sentir per nulla la mancanza della spiaggia, dove a sfamarla c'erano solo povere razioni di riso e cocco. Abituata alla bella vita, è tornata a farla, piaceri della tavola compresi.