L’Isola dei Famosi diventa hot. Non c’è più Playa Desnuda, che aveva animato una precedente edizione, ma Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sull’Isla Bonita non resistono e fanno i il bagno nudi.
Bagno nudi per Jonathan Kashanian e Bianca Atzei. Il mare cristallino all’Isola dei Famosi, nei giorni trascorsi all’Isla Bonita dal Mejor e la compagna scelta per l’avventura, è troppo invitante. Non ci sono più barriere né inutili pudori. Via i costumi, i due si tuffano come mamma li ha fatti e si divertono un mondo.
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei durante il bagno nudi all’Isola dei Famosi ridono di gusto, la cantante si aggrappa alla schiena dell’amico: stanno stesi l’uno sull’altro senza alcuna malizia e soprattutto senza pensieri e strategie di gioco.
All’inizio qualche dubbio l’ex gieffino e l’amica se lo pongono. “Ma non è che si vede tutto?”, si domandano. E’ stata Bianca a provocare Jonathan. “Ti voglio nudo”, gli ha detto. L’esperto di tendenze non si è fatto pregare. Ma il bagno nudi all’Isola dei Famosi è super. Bianca Atzei alla fine esclama: “Me lo ricorderò per sempre questo momento, è stato proprio bello. Sono felicissima”.
L’atmosfera è sognante, il sole in cielo fa tornare il sorriso. Non sono una coppia, sono semplicemente legati da un bellissimo rapporto e sanno come approfittare del tempo concesso dal reality per vivere qualche ora di pura gioia e relax. Jonathan Kashanian, poi, con la sua positività è il compagno ideale.