- I naufraghi posano insieme sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni: sono 16
- “Mi piacciono i concorrenti, hanno caratteri molto forti”, commenta Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi 2023 è al via: mancano pochissimi giorni alla partenza del nuovo reality di Canale 5, giunto alla 17esima edizione, in onda da lunedì 17 aprile in prime time. Tv Sorrisi e Canzoni svela i 16 naufraghi che appassioneranno i telespettatori dall’Honduras: il cast ufficiale posa al gran completo sulla copertina del settimanale.
All’Isola 17 ci saranno Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l’ex rugbista e conduttore tv Andrea Lo Cicero, l’attore e modello brasiliano naturalizzato italiano Christopher Leoni, la modella e influencer Claudia Motta, Cristina Scuccia, precedentemente nota come Suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy, l’attrice Corinne Cléry, la sorella di Asia Argento, Fiore Argento.
Partiranno anche la modella Helena Prestes, che aveva partecipato a Pechino Express insieme a Nikita Pelizon, Fabio Ricci e Alessandra Drusian, del duo i Jalisse, il presentatore Marco Predolin, la showgirl Nathaly Caldonazzo, il duo dello "Zoo di 105" formato da Marco Mazzoli e Paolo Noise e Pamela Camassa, volto noto della tv, legata da tempo al conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.
Ilary Blasi è soddisfatta dei personaggi scelti per il suo show. “Mi piacciono i concorrenti, hanno caratteri molto forti”, sottolinea la presentatrice romana al giornale. E’ tutto pronto: a commentare le gesta dei naufraghi in studio ci saranno nel ruolo di opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L'inviato, come al solito, sarà Alvin.