Il conto alla rovescia è partito e nuovi naufraghi sono in attesa di sbarcare sull'Isola dei Famosi targata Mediaset. Il reality prenderà il via il 26 gennaio su Canale 5 e al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. La conduttrice del GF a coordinerà da Milano i concorrenti nel mar dei Caraibi. Anche quest'edizione infatti sarà ambientata in Honduras a Cayos Cochinos. Il cast del programma è in via di definizione, in questi mesi si sono susseguite tante voci, ma la rete prende tempo e per il momento sono solamente sei i volti annunciati, confermati dal settimanale Chi, che voleranno nelle isole dichiarate Monumento Natural Marino.
Il clima in Honduras sarà particolarmente frizzante grazie ad un cast ad alto livello di testosterone e ad alcune naufraghe dalle curve bollenti. Basti pensare all'argentina Charlotte Caniggia, 20 anni, figlia dell'ex calciatore Claudio. Capelli biondi, corpo sensuale e carattere peperino: Charlotte sbarcherà sull'Isola insieme, tra gli altri, al modello francese Brice Martinet, 33 anni e un corpo all'insegna degli addominali scolpiti.
1) CHARLOTTE CANIGGIA
Basta cercare le sue foto sul web per capire che la bella argentina farà girare la testa ai naufraghi. La figlia dell'ex calciatore Claudio Caniggia ( giocò nel Verona, Atalanta e Roma) è molto famosa nel suo paese. Giovane e procace non nasconde di aver fatto ricorso al bisturi fin da quando aveva 18 anni. In Argentina ha partecipato al programma Showmatch, una sorta di Ballando con le stelle e le sue coreografie hot hanno fatto impazzire la rete. Charlotte è fidanzata con un calciatore argentino che gioca nel nostro campionato ma non vuole rivelarne il nome. Non conosceva Rocco Siffredi e spera di diventare famosa in Italia come Belen Rodriguez.
2) BRICE MARTINET
Modello, attore, sposato con una fotografa italiana. Tra i bellissimi in Honduras ci sarà anche Brice Martinet, 33 anni, indossatore francese. Lo abbiamo già visto nel film di Federico Moccia “Universitari - molto più che amici”, ma Brice ama girare il mondo e gli sport estremi. Ha conosciuto la moglie Elena in Polinesia e dichiara che non la tradirà mai. Sull'isola potrebbe essere tra i favoriti dato che ha già partecipato a Koh Lanta, versione francese di Survivor.
3) ROCCO SIFFREDI
Basta il nome. Il pornoattore italiano più famoso al mondo ha accettato di essere tra i naufraghi di Cayo Cochinos. Nonostante le resistenze della moglie Rosa, Rocco Siffredi, 50 anni, affronterà la fame e l'astinenza dal sesso. Due questioni che lo preoccupano molto. Il divo dell'hard fino ad ora aveva sempre detto no ai reality, ma questa volta vuole mettersi alla prova. “Sarà interessante lavorare con la testa sul mio corpo, non sono mai stato più di 36 ore senza fare sesso” ha rivelato a Chi. Le tentazioni sull'Isola abbondano, Rocco avvisato.
4) FANNY NEGUESHA
Altra bomba sexy pronta a turbare i sogni dei naufraghi è l'ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, 24 anni. E' di origine italiana, ma è cresciuta tra il Belgio e la Francia, balla hip hop e le sue curve sono tra le più social. Quest'estate doveva sposare Balotelli, poi la rottura e ora è tempo di ribellione. Fanny non deve più preoccuparsi della gelosia si SuperMario ed è pronta a sfoggiare il suo corpo in Honduras. In Francia, dove ha condotto un programma sportivo è molto conosciuta e ora vuole conquistare l'Italia. Sul collo ha un tatuaggio dell'Africa e ammette di essersi rifatta il seno. Nessuna ripicca, giura: “Non sono la donna di un calciatore, o meglio lo sono stata, ma non sono solo questo”.
5) CATHERINE SPAAK
L'eleganza sull'Isola ha il volto di Catherine Spaak, 69 anni, è una delle sorprese di quest'edizione. La famosa conduttrice, per anni volto del salotto tv Harem, ha deciso di tentare l'esperienza di Cayo Cochinos. Due matrimoni alle spalle e un nuovo compagno più giovane di 18 anni: Catherine pratica meditazione ed è vegetariana.
6) RACHIDA KARRATI
E' stata la rivelazione mediatica più che gastronomica di Masterchef 3. La marocchina Rachida Karrati, 49 anni, sarà la mina vagante dell'Isola. Su Sky aveva fatto impazzire i giudici e gli altri concorrenti, ma aveva ipnotizzato il pubblico con il suo carattere peperino. Astuta, simpatica e con tanta voglia di discutere. Rachida ha due figlie, fa la sarta e vive a Bergamo. In Honduras dovrà osservare le rigide regole della sua religione.
Ancora in forse la partecipazione del conduttore Pierluigi Diaco e della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.