Rocco Siffredi a stare sotto i caldi raggi del sole in Honduras si ustiona malamente il sedere e la scottatura fa davvero male.
Ha dovuto rinunciare alla sua orgogliosa nudità. All'Isola Rocco Siffredi, naufrago solitario catapultato a Playa Desnuda da lunedì sera, dopo aver perso lo scontro al televoto con Andrea Montovoli, si ustiona il sedere. La pelle arrossata del popo' lo costringe a coprirsi, così Rocco si fa un gonnellino di foglie per cercare di proteggere le sue parti intime: dovesse accadere lo stesso al 'boa rosa' sarebbe davvero un guaio serio...
L'avventura all'Isola ogni giorno si fa più dura, Rocco Siffredi non demorde. In confessionale dice: "Ringrazio Dio che mi hanno mandato qui, di là mi sembrava una vacanza tra sfigati". Ma è il sole a combinargli lo scherzetto. Il sedere, prima candido, a causa del costume portato davanti agli altri naufraghi, con il sole a picco per tutta la giornata, senza crema abbronzante protettiva, diventa 'rosso pomodoro' e Rocco si ustiona. La bruciatura pare essere davvero fastidiosa: l'attore sta maluccio.
Per cercare di metterci una pezza allora Siffedi diventa stilista improvvisato, proprio come lo erano stati Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, suoi predecessori all'Isola di Playa Desnuda. Per il 50enne un gonnellino di foglie che lo costringe a coprire momentaneamente i 'gioielli', ma che, si spera, lo faccia guarire preso. Sperando che le foglie in questione non siano urticanti, altrimenti potrebbe essere persino peggio.
Certo, se avesse l'unguento a base d'aloe sarebbe molto meglio. E chissà se la produzione del reality, con un moto di generosità, non gliene faccia arrivare un pochino. Rocco con il suo corpo ci lavora, metterlo a rischio per l'Isola non sembra proprio il caso. E i raggi del sole, ormai lo sanno tutti, senza un filtro protettivo sulla pelle possono costare cari...