Nuovi colpi di scena all’ “Isola dei Famosi”. Valeria Marini perde al televoto. Si dice contenta. Non era più il caso di rimanere, il livello delle persone per lei si è abbassato. Sconfitta anche da Carmen Russo a Cayo Solitario, la burrosa showgirl deve abbandonare definitivamente il gioco. Per una concorrente che se ne va, un altro torna: Rossano Rubicondi.
Carmen riceve, a sorpresa, la visita del marito Enzo Paolo Turchi. L’uomo le rivela la sua decisione di andarsene. La moglie lo appoggia. Un addio romantico, a passo di danza. Con la promessa di un amore eterno. Da brividi!
“Quando crolli devi andare via. Forse non torno neanche in Italia visto che mi hanno preso per il c... per cinque anni per le mie lacrime”. Spiega il ballerino, ma la sua decisione è nata dopo la discussione con Antonella Elia: “A violenza non si risponde a violenza. Ho ricevuto due spintoni dalla Elia e io non voglio essere ricordato come quello che ha dato uno schiaffo a una donna. Sono un insegnante e i genitori non mi affiderebbero i loro figli se rispondessi alla violenza. Io avevo un obiettivo: far conoscere Enzo Paolo; e credo di esserci riuscito facendo tante cose sull’Isola. Il mio obbiettivo era far dimenticare il mio passato, anche per Carmen, molti l’avevano additata. L’Isola non la vince solo chi arriva in finale”.
Nicola Savino annuncia che, forse, ci sarà una punizione per la stessa Elia: rea, durante il famoso litigio con Max Bertolani, di vergli detto una parolaccia. La bionda tutto pepe scoppia in lacrime. A difenderla, Nina Moric: “Non ha fatto assolutamente niente, il suo modo di scherzare la fa apparire aggressiva, ma in realtà è una persona molto rispettosa”. Valeria Marini non è d’accordo e scatta la discussione con l’ex moglie di Fabrizio Corona. A sedare gli animi, però, ci pensa Vladimir Luxuria.
Viene poi mandato in onda il video della lite tra Max e Antonella. Il palestrato va su tutte le furie: “Vergognosi – esclama – avete tagliato il filmato”. Savino non ci sta: “Vergognosi non lo permetto”. E difende a spada tratta le persone che lavorano al programma. Poi torna il sereno. Alle donne viene data una fetta di torta in occasione dell’8 marzo. La Elia ne offre un pezzo proprio a Bertolani e quando Nicola sottolinea la cosa, il naufrago stringe la mano alla compagna di reality: “Da oggi inizieremo un’altra isola”. Peccato, però, che dopo decida di nominarla.
Dopo gli Eroi e gli Eletti, arriva un’altra categoria: i Pentiti. Ovvero Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio, Eliana Cartella e Flavia Vento. Coloro che hanno deciso di abbandonare il gioco. Il pubblico viene chiamato a decidere chi far rientrare. E’ l’ex marito di Ivana Trump il prescelto. Già a Miami, arriverà in Houndars con sole tre ore di viaggio.
In nomination, Antonella (che alla fine non verrà punita per aver dato del “co****ne” a Max), il Divino Otelma e Jivago. Chi uscirà?
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it