E' ufficiale: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i due nuovi tronisti di "Uomini e Donne". Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, finalmente è arrivata la conferma e i due ragazzi sono stati presentati con delle clip a colpi di fisici palestrati. Maria De Filippi stavolta va sul sicuro con due nuovi tronisti non propriamente sconosciuti.

Entrambi hanno partecipato alla prima edizione di "Temptation Island Vip" nei panni di tentatori. Ivan Gonzalez ha anche fatto girare la testa a Valeria Marini. Mentre Andrea Cerioli ha stretto amicizia con Alessandra Sgolastra, in gioco insieme al fidanzato Andrea Zenga (la storia poi è finita).
Andrea inoltre sa già cosa significa essere un tronista di "Uomini e Donne": "Questa è la seconda volta per me - dichiara nella clip di presentazione - La prima volta non è andata come speravo".
Cerioli, che ha anche partecipato al "Grande Fratello", è salito sul trono ma non ha fatto la sua scelta (subito dopo si è fidanzato con Valentina Rapisarda): "Poco prima ho perso mia mamma - racconta - Ero confuso, non ero me stesso e non ero libero al cento per cento. Per questo non sono arrivato fino in fondo. Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Il mio sogno più grande è diventare padre. Voglio stringere mio figlio tutte le sere. Voglio essere un buon padre. Voglio trovare una persona che mi faccia perdere la testa. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi".
"Sono Ivan e vengo dalla Spagna - esordisce Gonzalez nella clip di presentazione - Ho 26 anni e vivo da solo a Madrid da due anni". L'ex tentatore di Valeria Marini nel video mostra il fisico scolpito mentre si allena in palestra: "Mi piace allenarmi - ammette - ma non sono ossessionato dalla forma fisica, perché non è la cosa più importante della vita. Amo mangiare la cioccolata. Mi alleno tutti i giorni per prendere dello spazio tutto per me".
Ivan racconta di essere cresciuto con i nonni: "La persona più importante della mia vita è la mia nonna. Tutto quello che fa lo fa per me. E' la donna della mia vita". "Voglio innamorarmi - aggiunge il ragazzo - Quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Amo l'Italia e spero che l'Italia mi aiuti a trovare la persona giusta per me".