Ivana Mrazova, una volta uscita della Casa del "Grande Fratello Vip", ha lasciato il fidanzato Alessandro Allevato. La reazione dell'ex non si è fatta attendere: ha pubblicato un duro sfogo sul suo profilo Instagram.
Il manager durante la permanenza della modella ceca nel reality ha continuato a postare foto di coppia accompagnate da dediche d'amore. L'ultima, datata il 28 novembre, era un'incoraggiamento per la finale del "Gf Vip": "Vai amore sino alla fine! Siamo tutti con te!", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto di un bacio appassionato tra Alessandro e Ivana.
Lo sfogo dell'ex fidanzato di Ivana Mrazova arriva via social. Accanto a una foto in bianco e nero che lo ritrae al mare, Alessandro Allevato scrive: "Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo...
E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà... Ne uscirete a testa alta!".
Lo sfogo di Alessandro continua: "Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente - si legge sul suo profilo - Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose... Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare... Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti!".
"Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!", conclude infine l'ex fidanzato della Mrazova.