Ivana Mrazova è di nuovo single. La modella, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", ha rivelato che una volta uscita dalla Casa del "Grande Fratello Vip 2" ha deciso di troncare i rapporti con l'imprenditore Alessandro Allevato. Ivana ha anche precisato che la loro era una "frequentazione" iniziata cinque mesi fa. Ora il suo cuore è libero e chissà che i legame con Luca Onestini non si trasformi in qualcosa di più di una semplice amicizia.
"Abbiamo finito la nostra frequentazione, è successo due giorni fa, sono stata io a lasciarlo - ha raccontato Ivana Mrazova - Non so se è stato il distacco o quello che mi passava nella testa dentro la Casa, ma visto che gli porto rispetto ed è un ragazzo bravissimo, ho preferito non parlarne durante il 'Gf', non mi sembrava giusto che lui soffrisse".
Ivana è di nuovo sigle perché durante il reality di Canale 5 ha avuto modo di pensare molto: "Ho ascoltato i miei sentimenti - ha sottolineato - Lui non l'ha presa benissimo, ma mi ha capito. Ora sono liberissima".
La Mrazova ha poi parlato di Luca Onestini: "E' un ragazzo molto carino - ha detto - ho legato tantissimo con lui scherzando e giocando".
Ivana non si è sbilanciata più di tanto ma in molti pensano che possa sbocciare l'amore con l'ex tronista di "Uomini e Donne". Lo stesso Luca, intervistato da Federica Panicucci durante "Mattino 5", parlando del loro rapporto ha dichiarato: "Diciamo che vediamo un po' che succede".