Ivanka Trump è diventata mamma per la terza volta: il giorno di Pasqua, domenica 27 aprile, ha dato alla luce un maschietto, il piccolo Theodore James Kushner.
Mamma per la terza volta Ivanka Trump non sta nella pelle e ha dato la bella notizia sul profilo social postando uno scatto che la ritrae nella sua camera d'ospedale con il bebè appena nato: "Io e Jared - ha scritto - siamo incredibilmente onorati di annunciare l'arrivo di Theodore James Kushner. Baby Theodore, il mio cuore è colmo d'amore".
Ivanka e il marito Jared Kushner hanno dato il benvenuto al figlio numero tre dopo Arabella Rose di 4 anni e mezzo e Joseph Frederick di 2.
La Trump ha rivelato la terza gravidanza lo scorso settembre: "Io e Jared siamo felici di annunciare che all'inizio dell'anno prossimo daremo il benvenuto nella nostra famiglia al bambino numero tre - dichiarava al magazine People - E' una benedizione incredibile. Siamo davvero grati ed emozionati".
Felici dell'arrivo di Theodore anche i nonni: il candidato alla Casa Bianca Donald Trump e la sua ex moglie Ivana Trump. Quest'ultima ha già conosciuto il nipotino come rivela la foto social che la ritrae con il neonato in braccio. Lo scatto è stato postato dal fotografo Jason Binn che accanto ha scritto: "Un momento di cui essere orgogliosa per Ivana Trump: ha dato il benvenuto al mondo a Theodore. Sono davvero felice per te".
Ivana, 66 anni, sorride mentre il nipotino dorme tra le sue braccia. La famiglia cresce e lei è al settimo cielo.
Ivanka Trump è diventata mamma per la terza volta. Intervistata sempre da People raccontava quanto non fosse facile per lei scegliere il nome da dare al figlio in arrivo: "E' difficile perché ho già un maschio e una femmina. Sto rispolverando le mie vecchie liste". E alla fine ha vinto Theodore James.