J-Ax contro Chef Rubio: il rapper non ha apprezzato un tweet dell'"unto e bisunto" su Fedez.
L'ex giocatore di rugby dedito alla cucina ha commentato l'intervista del cantante al Corriere della Sera in cui raccontava di aver nascosto una pistola nello zaino quando aveva 14 anni: "Io nello zaino c'avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca**o me pare", ha scritto lo chef. "E i ca**i tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Rubio. Basta bullismo su Fedez", la risposta di J-Ax.
"Cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine 'bullismo'?", chiede Chef Rubio a J-Ax. "Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando - aggiunge - E poi te cascano i co*oni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io".
"Per essere uno che fa lo 'chef' sei proprio un morto di fama. Vieni a mangiare la pizza che siamo a Napoli stasera #pussy - ribatte il cantante - Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped". E poi ancora: "A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti #pussy".
"Ahahahah dai ti prego... dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja", la risposta di Chef Rubio a J-Ax.
Non è la prima volta che i due litigano: lo chef qualche mese fa ha accusato l'ex Articolo 31 e Fedez di aver usato un murales per il videoclip di "Assenzio" senza citare l'autrice Alice Pasquini.