J-Ax si scusa per le parole usate contro Chef Rubio su Twitter: "Un chiarimento necessario", cinguetta il rapper. "Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione - aggiunge il cantante - Molti pensano che la popolarità funzioni da scudo, ma le persone sono fragili sempre. Non diventi immune dopo un certo numero di follower o di biglietti venduti".
Si scusa J-Ax per quanto scritto nei confronti di Chef Rubio ma sottolinea: "Io sono una vittima di bullismo, come ho scritto e cantato più volte, e dopo aver visto per l'ennesima volta l'ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile.
So che il miglior modo per rispondere a un bullo (che più volte ci ha insultato e provocato prima di ieri) è ignorarlo, ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente".
J-Ax si scusa per i termini usati e alla fine ironizza: "La prossima volta - conclude il cantante - conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti".